Venerdì 4 Marzo
Ritorna l’ HIP HOP a LC !! Dalle ore 20.30 al Circolo Arci La Ferriera ospita la gente che ne sa! Noccioman a presentare la serata: non stare a casa e vieni a sentire il RAP fatto come si deve!
• h. 20.30 Dj Set powered by – Blan1 – Denver
• h. 22.00 LIVE – ON STAGE: Highlanderz, Inchiostro Sporco (Como), Centauro & Omegastorie – Dj Krash (Milano), Noccioman (Lecco), Ego p (Caserta).
Bar e cucina a prezzi ultrapop
INIZIATIVA APERTA AL PUBBLICO.
Ingresso €3
Alle ore 22.00 al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago il 3 Tour 2016 di Sara Velardo, la cantautrice e chitarrista calabrese che da anni vive in Lombardia. “3” è il terzo cd di Sara Velardo, dopo due album prevalmente acustici arriva il primo album in elettrico con Andrea Viti (Karma, Afterhours) al basso, Fabio Zago (Il Rebus) alla batteria e Daniele Molteni (Il Rebus) alle chitarre “liquide”. Il disco è stato finanziato tramite la piattaforma di crowdfunding Ulule, prodotto da Sara, registrato all’ Ncore studio da Matteo Tovaglieri e masterizzato da Paolo Iafelice all’ Adesiva Discografica. Nove tracce in cui si parla ancora di tematiche sociali come l’immigrazione, la violenza sulle donne, la libertà di stampa, la chiesa ma anche di amore, passione e assenze. Nel disco è presente una cover dei Beatles :”Tomorrow never knows”.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.
Sabato 5 Marzo
Al Circolo Arci Promessi Sposi di Lecco dalle ore 21.00 il CIRCO POLARE ARTICO sarà presente con il loro repertorio di musiche dal mondo e di danze dal sud.
Da non perdere!
Iniziativa aperta la pubblico.
Al Circolo Arci La Ferriera si attende la FESTA DELLA DONNA con lo splendido OMAGGIO A MINA con Le Mine Vaganti, ovvero Sara Velardo e Francesca Arrigoni: due delle più belle voci indipendenti brianzole. A partire dalle 21.45 sul palco il duo, tutto al femminile, per un insolito tributo alla grande Mina Mazzini. Francesca Arrigoni (voce) e Sara Velardo (chitarra), possono suonare su grandi palchi come in piccoli angoli di pub, in uno spettacolo intimo, emozionante e divertente.
Un concerto/retrospettiva, che non manca di raccontare storie e aneddoti interessanti riguardanti un’epoca diventata ormai di culto. Un’esplosione di note per ripercorrere una parte importante della storia della musica italiana, attraverso le bellissime canzoni che interpretò Mina dal 1958 al 1978, 20 anni di grandi successi. Prima del concerto la cucina vi aspetta con la sua cena a tema.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Sottoscrizione 5 Euro
Al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago un tributo a Lucio Dalla con le Volpi senza Tana. Il Concerto sarà accompagnato da una cena con un tipicissimo menù Bolognese.
La prenotazione è obbligatoria al 3286449497 o via mail a saporecritico@arcilaloco.o
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.
Al Circolo Arci Pintupi di Verderio alle ore 21.30 i Dimidiam. Il nome riprende un aggettivo latino che significa mezzo. Riferito alla musica, rappresenta esaustivamente la natura di questo particolare duo, in cui i ruoli vengono spartiti tra due strumenti complementari. Le sonorità che ne scaturiscono si dividono tra luminosi elementi melodici e ruvidi momenti sperimentali, cosi come improvvisazione e scrittura.
Massimiliano Milesi: tenor sax . Giacomo Papetti: bass guitar, efx
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Comments are closed.