Con l’imminente arrivo della bella stagione, anche la Consulta Giovani di Airuno, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con la collaborazione dell’ Associazione “La Mongolfiera” e del circolo Arci “Gli Amici di Tino” organizza una nuova edizione di “Cinema sotto le Stelle”, una rassegna di film all’aperto per grandi e piccini.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 11 giugno con la proiezione del divertente film d’animazione “I Minions”, in Piazza Resegone ad Aizurro: in questa prima occasione ci sarà anche la possibilità di cenare in compagnia (per informazioni: 339 2142606). In caso di maltempo, la serata verrà rinviata a venerdì 17 giugno.
Si prosegue poi con “La Legge del Mercato”, venerdì 24 giugno nella Curt di Lobia (eventuale recupero mercoledì 29 giugno), la location che ospiterà anche il terzo e ultimo appuntamento cinematografico, in programma per martedì 5 luglio con “Perfetti Sconosciuti” (in caso di maltempo l’evento slitterà a giovedì 7 luglio).
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30 circa, quando il cielo diventerà buio e si riempirà di stelle, creando un’atmosfera magica e suggestiva. Il costo dell’ingresso è di € 2,50 per bambini e over 65 e di € 4,50 per adulti.
@Merateonline
Comments are closed.