Sabato 16 luglio il tornei di ping pong e giochi da tavolo al Circolo Arci Bellavista di Civate e ARCI La Lo.Co. di Osnago. Con questa iniziativa, vogliamo fornire una forma genuina di gioco positivo e socializzante, coinvolgendo diversi Circoli e quanti più soci possibile.
Le attività si svolgeranno dalle 16.30 alle ore 19.00 a Osnago e a Civate, per concludersi poi nel mese di settembre in un’ultima sfida al circolo Arci La Ferriera di Lecco.
I vincitori delle prime due manches si aggiudicheranno, quale premio, la partecipazione alla cena della Legalità che si terrà Sabato 23 luglio presso Sapore Critico , la cucina popolare del Circolo Arci la Lo.Co. di Osnago, e che si colloca nell’ambito della 5^edizione del Campi Antimafia Lecco“Attivatori di Cittadinanza” (22-31 luglio, Lecco).
E’ possibile iscriversi ai tornei direttamente presso i due Circoli oppure scrivendo a circolobellavista.circol@t
Le iniziative sono rivolte ai Soci Arci.
Il torneo è una delle attività del progetto “Non giochiamoci il futuro”, finanziato dal Consiglio di Rappresentanza dei Comuni e promosso da diversi attori del territorio, fra cui Arci Lecco.
Scopo del progetto è attivare azioni diffuse su tutto il territorio lecchese per sensibilizzare i cittadini e ridurre i fattori di rischio legati al gioco d’azzardo. Arci Lecco da tempo ha già avviato diverse iniziative volte a contrastare il fenomeno e a promuovere forme autentiche di aggregazione e socializzazione.
Comments are closed.