Dalle ore 22 di Venerdì 24 Febbraio al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago Mr.Alboh presenterà l’ album “Black and white”
Mr Alboh è un compositore di musiche per Film e TV, cantautore ed attore. Un moderno cantastorie che lascia tutto ed inizia a vivere e suonare in tutta Europa, collezionando canzoni indie-folk del passato che strizzano l’occhio al pop internazionale, canzoni che sono cartoline dei suoi viaggi e dei personaggi incontrati, il cuore è un songwriting americano.
Dal vivo si esibisce in solitaria colpisce per la sua voce e le storie che sanno emozionare, se poi ci aggiungiamo il fatto che da solo si accompagna con chitarra acustica, armonica, tamburello,pad e loop il piatto è servito.
“Siamo rimasti folgorati dall’atmosfera che riesce a creare con le sue canzoni. La sua voce ha un suono unico e difficilmente si riesce a smettere di ascoltare le sue storie sul palco.”
Il Corriere della Sera
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Sabato 25 Febbraio l’appuntamento è alle ore 21.30 al Circolo Arci Pintupi di Verderio con il sound dei RICH APES: un’esplosione di musica e di suoni senza tempo e senza confini, senza etichette e senza fissa dimora. Sperimentazione astratta e live stupefacente.
“Giovedì” è il disco di debutto dei Rich Apes, l’espressione della vena creativa che nasce dalle sinapsi di un singolo e si traduce in suono, passando per dita, piedi, mani e labbra di quattro musicisti.
Il gruppo è composto da:
Luca Mazzola: batteria e voce; Gabriele Ferreri: basso e voce; Jonathan Locatelli: chitarra e voce;
Paolo Camponuovo: sax.
L’iniziativa è rivolta ai soci Arci
Dalle ore 21.00, invece, l’Hip Hop ritorna al Circolo Arci La Ferriera di Lecco, e lo fa in grande stile!
Sul palco il rap grezzo che tanto ci piace: attitudine e rispetto per la cultura sono gli ingredienti necessari!! Ad aprire la serata un grande OPEN MIC per tutti gli mc’s che vogliono farci sentire le proprie rime.
A seguire, il LIVE di:HIGHLANDERZ & MASTERPIECES, NOCCIOMAN, RIOT REGAZ.
Ai controlli: DJ MATE!
Iniziativa rivolta ai soci Arci!
Comments are closed.