Rito romano o ambrosiano a noi poco importa: nei Circoli della provincia con entusiasmo si festeggia il mondo al contrario, la nave dei folli con un po’ di sana aggregazione popolare.
Ecco allora gli appuntamenti previsti a Lecco e a Osnago, per Soci grandi e piccoli:
Giovedì 2 Marzo dalle ore 16.00 il carnevale più divertente è di casa al Circolo La Ferriera!
Il circolo accoglierà tutti i bimbi e le mamme per un pomeriggio all’insegna di giochi, musica e dolci.
Dress code: tutti in maschera!
Contributo mamma + bambino € 5,00 comprensivi di caffè, bibite, chiacchiere e dolci.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Due feste in un solo giorno al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago: Sabato 4 Marzo, alle ore ore 18.00: Chi me l’ha fatta in testa? Lettura animata per bambini a cura di Cristina Combi
E’ una storia liberamente ispirata al libro “Chi me l’ha fatta in testa”; la protagonista è una piccola talpa, che una mattina come tante altre si sveglia e si accorge che è successa una cosa orribile: qualcuno le ha fatto la cacca sulla testa!
Durante tutta la storia i bambini aiuteranno la talpa a scoprire chi è stato l’animale maleducato che le ha fatto la cacca addosso.
Alle ore 22.00: Animation Blues – The Show
Una buona base blues con l’aggiunta di teatralità da showmen dei suoi componenti. Un percorso di vita quotidiana, sociale, ricordi e momenti di vita vissuta che fa nascere canzoni.
Dalle ore 19.00, piadine, panini e piccola cucina!
La maschera più originale avrà una consumazione in omaggio!
Iniziativa aperta al pubblico
Sempre Sabato 4 Marzo dalle ore 21 l’arca di Noé fa sosta in Ferriera carica di cibo, birra, musica e animali impazziti. Sguinzagliate la bestia che è in voi e unitevi ai festeggiamenti!
RESIDENT SOUND: Ezioman + Noccioman
Iniziativa rivolta ai soci ARCI
Comments are closed.