Continuano i grandi live di Dicembre anche questo weekend con:
Venerdì 15 Dicembre
Al Circolo Arci Lo.Co. di Osnago questo venerdì cena con l’artista e, alle 22.00 concerto dei Wicked Expectation attivi dal 2012 in tour per un anno tra Italia e Svizzera con il loro primo album “Visions”: un concept album sulla relazione a triangolo fra Uomo-Natura-Tecnologia, che unisce space rock, shoegaze ed elettronica.
Sempre alle 22:00 ma al circolo RED di Lecco si terrà un concerto live con i Broke One (Big Bait Records/Play Label Records) e Fabietto Delgado (Midnight Riot Records).
Mentre al Pintupi di Verderio alle 21:30 serata rock con due giovani band della zona i Winter’Sons e i Because.
Sabato 16 Dicembre
Professore di Italiano al mattino, cantautore e pianista la sera, alla Lo.Co. di Osnago si esibisce dalle 20:00 Davide “Dada” Zilli unendo pop e jazz dalle forme più varie nella sua musica.
Al Circolo Pintupi dalle 21.30 Rap Pirata: musica hip-hop e influenze reggae con Stoma Emsi. A seguire il travolgente Willy Valanga from Bergamo.
Dalle 21:30 al Circolo Arci Ambar Caribe di Calolziocorte i Cantiniero in concerto. In apertura: Pier Frau ! Organizzazione a cura de La Tasca di Olginate.
Al Circolo RED di Lecco Mamadou’s RED Party : dopo la dancehall con JemaniI Jahka Sound di Fronte Crew al Libero Pensiero , scendi nei sotterranei rossi !
Da mezza notte set a tema di 2thousand&04 (MileSoundBass e Morse), di seguito il rap dal vivo di Spianokiller e Master DNA . Ospite in accompagnamento DJ Daf Tee , per farvi ballare con la sua consolle.
Tutte le iniziative sono rivolte ai Soci ARCI.
Comments are closed.