Variegatissimo questo weekend di mezzo gennaio!
Giovedì 18 dalle 20 alle 04.00 al Red di Lecco a 3 eurini Movement Traxx // Booking Agency presents:
>> Several Rooms
>>Cryptonight
>>Mattia Birelli
>>Bilzen b2b Richard-T
>>WIRRWARR
Venerdì 19 dalle 22 al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago una serata da non perdere: tutta la grinta dei migliori brani della tradizione Rock Anni ‘90 riletti in chiave acustica.
Un viaggio nel tempo, arricchito dall’esecuziione di successi internazionali ed italiani tra folk , raggae e blues di alcuni tra i piu’ conosciuti cantautori.
Segnatelo sulla Smemo !
Dalle 21 alle 03 al Red THIS IS DNB! Back in Town! con
>>frame
>>MOTHER INC
>>Was a be
>>Kiril
Sabato 20 al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago si Spacca Il Silenzio!
Sound marcatamente acustico ma non per questo soffice e delicato. Un pop rock mediterraneo mai ruffiano, con qualche tocco jazz e una forte impostazione cantautorale, dal respiro new acustic, dove la parte ritmica e il basso poggiano su una base chitarristica classica, rivelando potenza evocativa ed emotiva.
Una band giramondo in cui Luigi Grella, autore dei testi e della musica, è scrittore e poeta prima ancora che musicista.
Alle 22.
Dalle 21.30 al Circolo Arci Pintupi arrivano i Big Lips, band formatasi nel 2015 in quella Brianza dove il fiume Adda scorre tra campi, capannoni e sale slot. Fatto alla vecchia maniera del rock indipendente, il suono dei Big Lips ha tra le più svariate influenze: Smiths, Fugazi, garage rock ma soprattutto un sacco di fuzz.
I BL non saranno da soli: con loro Stef Silib, folk singer del deserto.
Chitarrista e cantante, autore di testi e musica sin da giovane età, ha suonato con diverse band della scena rock alternativo locale, prima di decidere di iniziare un progetto solista.
Nelle sue canzoni racconta il viaggio, il cambiamento, la crescita, i sogni e le persone incontrate nelle metropoli in cui ha vissuto.
Dalle 22 alle 03 al Red Disco, Funk e House a 3 eurini con:
DJ Set: (ordine casuale)
>>Luca Riva
>>Critomassive
>>Umberto 1B Bregaglio
>>Burning Disco
Tutte le iniziative sono rivolte ai Soci Arci.
Comments are closed.