Alle ore 21.30 #hashtag e Circolo Arci La Lo.Co. presentano: LE GROS BALLON + MALANIMO.
Da non perdere.
Le Gros Ballon è come una mongolfiera che ti porta tra le nuvole, in bilico tra gioco e sogno. Francesco Campanozzi e Marco Capra cominciano questo progetto nel 2010. Da allora danno vita a brani strumentali di grande atmosfera, interamente composti, arrangiati e suonati a quattro mani.
Il punto di partenza è l’improvvisazione pura, che attraverso gli strumenti e gli oggetti più disparati crea una musica libera, sorprendente ed emozionante.
Il risultato finale è un suono etereo e molto personale, difficile da ancorare a delle parole..
Ci hanno provato da ROCK IT con l’avviso “Partite per un viaggio onirico senza cinture di sicurezza”.
Ci hanno provato da NO FEAR OF POP descrivendo una “Musica ariosa che ti culla come la brezza del mare. Un sound unico ed eterno”.
Ci hanno provato da SHIVER sostenendo che “Si aprono le porte dell’incanto”.
Ci hanno provato da LA MUSICA ROCK con “Sanno toccare e far vibrare tutte le corde dell’anima”.
Potete provarci anche voi, entrando nel sogno insieme a loro, salendo sulla mongolfiera e scoprendo dove vi possono portare.
La voce. La strada, violenta e amata.. Le madri. I colori del cielo e i beat del suo cuore. Chitarre. Rumori. Sirene digitali e linee di basso. Il canto dei vecchi e dei figli dei figli. Profezia e passato. Cuore digitale e sangue analogico. E’ tutto questo: Malanimo
Esordi etno folk con l’etichetta Loudness records, quindi leader dei siciliani Alchera (Tim Tour, Suoni dal sud, Arezzo wave e Mei), successivamente voce e chitarra de La giostra di origami, quartetto indie monzese, per il quale è stato anche autore di tutti i brani
Comments are closed.