Alle 21.30 di Sabato 28 Marzo 2015, al Circolo Arci Pintupi sono in scena The Winehaze con, in apertura, un reading di Piero Bonfanti.
Il trio The Winehaze proporrà una rivisitazione di brani in chiave blues, Rhythm and blues. Le loro muse: Muse, Nirvana, Blur, the boss, Shandon, Green Day, Johnny Cash, Led Zeppelin, Smiths, Lou Reed, Mad Caddies, Muddy Waters, Clash, r.h.c.p., Black Keys, Bad Religion.
Roberto Bonfanti leggerà alcuni estratti da “Alice” (disponibile dall’11 marzo e pubblicato da ‘Edizioni del Faro’).
“Sono i fili di una complicità antica, quelli che Alice e Francesco si sorprendono a riannodare in una notte di neve. Ma quella notte sarà anche l’inizio di un pugno di settimane destinate a rimettere in discussione molte cose. Alice e Francesco: due esistenze irrequiete che si sono incrociate di sfuggita in un passato ormai lontanissimo e che, a distanza di dodici anni, si ritrovano a guardarsi nuovamente negli occhi facendo i conti con il tempo che è passato, con le cose che sono cambiate, con ciò che è rimasto immutato e con le decisioni importanti verso cui la vita li sta inevitabilmente spingendo. Un romanzo fragile e sincero che diventa quasi un doppio autoritratto in cui le schegge di malinconia al sapore di whisky di Francesco si innestano fra le riflessioni attente, i dubbi e i ricordi di Alice che, in una sorta di lunga lettera, mette a nudo la propria storia e il lato più intimo della propria anima”.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.
Comments are closed.