Ripartono i Campi Creativi Ambientali e non solo…2015! organizzati dalla Cooperativa Liberi Sogni!
I campi sono progetti educativi e pratiche sostenibili per alimentare il seme del dubbio, della domanda, della curiosità, per caricare la molla per agire, per cambiare, per crescere.
I “Campi residenziali in tenda a Valgreghentino (Lecco)-COLTIVIAMO INSIEME IL FUTURO” saranno una grande avventura. Insieme, grandi e piccoli, torneremo a prenderci cura di un bosco abbandonato nel cuore del Monte di Brianza (LC).
Un luogo che ci coinvolge nuovamente nella sua vita con i protagonisti di sempre: i ragazzi, gli educatori, i volontari, le famgilie e gli amici.
Ognuno con una storia da raccontare e tante da ascoltare.
Un’avventura vera: con le notti in tenda, i cibi buoni preparati con le nostre mani e tanti laboratori, incontri e momenti magici in cui ogni gesto si trasforma in arte e la fatica in poesia.
In punta di piedi vivremo nel bosco con i suoi abitanti, immaginando e costruendo insieme un presente di benessere e un futuro di armonia.
Consapevoli che prenderci cura di un bosco significa in qualche modo prenderci cura anche di noi!
INFO E ISCRIZIONI (entro il 20 maggio 2015): 334 7368295 (lun-ven 10-12 e 16-18) / crazylienza@liberisogni.org
Se vuoi saperne di più ti invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione che si svolgerà MERCOLEDì 29 APRILE alle ore 20.45 presso il Parco Ludico di Galbiate in via Bergamo 1.
SCONTI NON CUMULABILI:
– 30 % per residenti nei Comuni della Comunità Montana Valle San Martino – Lario Orientale e nei Comuni del PLIS Monte di Brianza
– 10% per i figli di soci ARCI
Comments are closed.