Alle ore 22.00 di Venerdì 15 Gennaio al Circol oArci La Lo.Co. di Osnago la presentazione dell’ EP
“The Regressive rock of the Electric Rùer”
Amos Villa (gia Doppia Goccia e Voglia Zero),giunge al suo terzo progetto musicale dal nome “Electric Rùer” e si presenta sottoforma di “one man band”,solo con la sua voce,la sua chitarra e un set di percussioni a pedale. Un nuovo progetto solista che lo vede impegnato su due fronti: musica e fumetto.
Ispirato dai vecchi dischi dimenticati e da personaggi oscuri come Joe Hill Louis,crea un rock minimale da lui definito “regressivo” che spazia dal garage punk fino alle radici della country music. Il progetto prende il nome della creatura protagonista delle sue vignette: Electric Rùer (“rovo elettrico” in anglo-brianzolo),una pianta mutante assetata di sangue e rock’n’roll, Amos ne svela la trama con i suoi fumetti a china e con i suoi elettrizzanti concerti da “one man band”….leggi di più
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Al Circolo Arci Pintupi di Verderio una serata swing con i Jazz On Five. Per loro suonare al Pintupi è un po’ come suonare nel salotto di casa, forse è per quello che è da un po’ di anni che non lo fanno…però quest’anno c’è il palco nuovo con la scritta che si illumina e le luci che cambiano colore….
Jazz On Five, swing band di intrattenimento, se volete un po’ di Bongusto, ma anche Arigliano, Conte, Modugno, oltre ovviamente a qualche classico jazz e un pò di cover-in-chiave-swing…leggi di più
Sabato 16 gennaio, dalle 21.30
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Per prenotare la cena: saporecritico@arcilaloco.o
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Domenica 17 gennaio dalle ore 19.30 una serata all’insegna delle Note e dei Sapori al Circolo Arci La Ferriera di Lecco. In collaborazione con l’associazione Ballatella, il Circolo organizza feste, balli, tradizioni e un’ appuntamento coi piatti tradizionali della cucina sarda.
19.30 – cena sarda su prenotazione
[si consiglia caldamente di prenotare allo 346 8498366 entro sabato 16 ore 12.00].
21,00 – musica live e balli sardi con l’organetto di GONARIO ULTEI e l’animazione di INES SAU
entrata ad offerta libera
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Comments are closed.