Venerdì 12 Febbraio
Dalle ore 22.00 al Circolo Arci la Lo.Co. di Osnago una serata Rock and “more” in Italiano: “Was At – A ProgRock Evening“!!
Una band che ha l’obiettivo di creare pezzi propri senza vincoli di stile, partendo da una base di rock e cantati in Italiano. Una musica è democraticamente creata in gruppo,con passione.
Le influenze? il rock classico, il progressive Italiano, un po’ di Space Rock!
Iniziativa rivolta ai soci ARCI
Sabato 13 Febbraio
A grande richiesta il Circolo Arci La Ferriera di Lecco è fiero di tornare ad ospitare l’Omaggio a Francesco Guccini con Teo Manzo, una delle più belle voci della musica indipendente brianzola.
A partire dalle 21.45 sul palco e nelle orecchie tutti i più bei pezzi del poeta emiliano: da “Scirocco” ad “Auschwitz”, da “La locomotiva” a “Il vecchio e il bambino”, da “Primavera di Praga” a “L’avvelenata”.
Prima del concerto Una cena sociale modenese per tutti i Soci con Menù a 15 Euro (prezzo popolare!)
Antipasto: Gnocco fritto; Primo: Tortelli in brodo; Secondo: Coniglio alla cacciatora. Comprensivo di acqua, vino e caffè
Inizio concerto ore 21.30 circa
INIZIATIVA RIVOLTA AI SOCI ARCI
Sottoscrizione €5
CONTATTI: 3890580847 /
Domenica 14 Febbraio
Dalle ore 19.00 il consueto aperitivo musicale al Circolo Arci Pintupi di Verderio questa volta con L’Introverso da Milano con un set semi-acustico.
L’Introverso nasce nelle distorsioni di un quartiere della periferia sud di Milano. Lontano dal Duomo, ma vicino al silenzio che solo un luogo che sta ai margini può avere.
Iniziativa rivolta ai soci ARCI
Comments are closed.