Come ogni anno, i Soci Arci hanno la possibilità di regalare, per le festività di fine anno, i pacchi dono che il Circolo Arci La Lo.Co di Osnago realizza in collaborazione con la Cooperativa lavoro e Non Solo.
“La Cooperativa Lavoro e Non Solo, nata da un progetto di Arci Sicilia e partner di Libera, gestisce dal 2000 un’azienda agricola che coltiva terreni confiscati a Cosa Nostra tra Corleone, Morreale e Canicattì. L’attività agricola, condotta interamente secondo i principi e i metodi della coltivazione biologica, va di pari passo con l’impegno della Cooperativa in fatto di inserimenti lavorativi di persone con problemi di salute mentale.” Calogero Parisi
Presidente della cooperativa «Lavoro e Non Solo» di Corleone (Palermo) http://www.lavoroenonsolo.org/
Le confezioni vengono preparate dai volontari del Circolo Arci di Osnago, dei campi di lavoro “Liberarci dalle Spine” e del progetto “Terre del Sole”.
Scegli tra i nostri pacchi dono:
Pacco dono da 10 euro >>>>>> Pasta (500 g); Ceci (400 g); Friselline pugliesi (250 g)
Pacco dono da 20 euro >>>>> Pasta (500 g); Limpiu – Catarratto (0,75 l) ; Olio extravergine di oliva (0.5 l)
Pacco dono da 25 euro>>>>> Pasta (500 g) ; Naca – Nero d’Avola (0,75 l) ; Limoncello di Sicilia (0.5 l) ; Lenticchie (400 g)
Pacco dono da 35 euro >>>>> Pasta (500 g) ; Naca – Nero d’Avola (0,75 l) ; Genos – Chardonnay (0,75 l) ; Olio extravergine di oliva (0.5 l) ; Lenticchie (400 g) ; Marmellata di arance di Sicilia (270 g) o composta di limoni di Sicilia (270 g)
Per informazioni e prenotazioni : legalitademocratica@arcilecco.it
Comments are closed.