Da giovedì 7 aprile parte all’Arci di Lecco una nuova attività: l’atelier d’artista: un servizio di promozione dell’arte e della creatività del quale possono usufruire tutti i Soci Arci.
Fino a giovedì 26 maggio 2016 Aleksandra Ostapova, Socia Arci che dal 2010 è insegnante del Corso di disegno ed acquerello organizzato dall’Associazione, metterà a disposizione dei Soci le sue competenze artistiche per la realizzazione di ritratti dal vivo o da riproduzione fotografica.
I Soci potranno venire presso la sede Arci di via C.Cantù n°18 il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per incontrare direttamente l’artista, scegliere tecnica (carboncino, matita, pastelli, sanguigna, olio….) e supporto (tela, cartone….) con cui realizzare il lavoro.
L’intera attività si svolgerà in questa fasce orarie.
L’attività è rivolta ai Soci Arci e la quota di sottoscrizione richiesta varia dalle 30 euro in su.
Per maggiori informazioni: corsi@arcilecco.it
Aleksandra Ostapova nel 1996 ha conseguito un diploma di Laurea in Belle Arti – decorazione e restauro ceramica conseguita presso il Collegio di Belle Arti di Odessa, Ucraina; nel 2006 ha svolto uno Stage all’Accademia Iana Mateiki di Cracovia, Polonia e nel 2008 ha ottenuto un Diploma in Restauro pittura presso l’Accademia Nazionale di Belle Arti di Kiev, Ucraina.
Ha partecipato a Partecipazione a numerose mostre (personali e collettive) e concorsi di pittura, dal 2010 insegnante di Disegno e Acquerello presso il Comitato provinciale Arci di Lecco.
http://ostapovart.com
Comments are closed.