Il jazz torna protagonista a Mantova con la 34^ edizione del Mantova Jazz: dal 16 ottobre al 19 dicembre 13 concerti in diverse location del capoluogo e della provincia con alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale come Bill Frisell, Dave Douglas ed Enrico Rava, i grandi talenti mantovani Mauro Negri e Simone Guiducci e molto altro ancora.
Il cartellone di quest’autunno, è particolarmente ricco, di grande qualità e molto differenziato: dai grandi concerti al Conservatorio di Mantova e nei Teatri Ariston e Bibiena, alle session in luoghi più informali, come i circoli Arci Virgilio e Dallò, e i momenti più conviviali al ristorante Giallo Zucca e al Gran Cafè Liberty di Asola fino ai momenti formativi, le masterclass con Enrico Pieranunzi e Ares Tavolazzi.
I concerti sono tutti gratuiti, ad eccezione delle serate del 16 e 22 ottobre, 28 novembre e 19 dicembre, per i quali è possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.vivaticket.it. MantovaJazz è organizzato da Arci Mantova in collaborazione col Circolo Chiozzini, grazie al contributo del Comune di Mantova e di Fondazione Cariplo – Progetto Link.
Il programma completo è disponibile sul sito www.mantovajazz.it o sulla pagina facebook www.facebook.com/MantovaJazz. INFO: 349 5904186 –info@mantovajazz.it
Comments are closed.