Radio Popolare la conosciamo tutti: è un’emittente indipendente, imperniata su una cooperativa formata da lavoratori e collaboratori, con la partecipazione di rappresentanti di forze politiche e sindacali che storicamente hanno sostenuto l’esperienza. Anche a RP la crisi si fa sentire e,allora, parte al campagna di straordinaria di sostegno “Bella e Possibile“.
Oltre a tante altre iniziative, dal 6 al 10 maggio un un gruppo di redattori si trasferirà ogni giorno in una città diversa della Lombardia, in luoghi d’incontro significativi dove potrete incontrare ospiti, sottoscrivere la vostra donazione a Radio Pop, ritirare la maglietta, e partecipare ai “microfoni all’aperto” in diretta sui temi legati alla città.
MARTEDI’ 7 MAGGIO, dalle 9 del mattino fino alle 7 della sera (circa) i microfoni di Radio Popolare saranno ospitati nella sede di Arci Lecco (via Cesare Cantù 18-Salone al 2°piano).
Invitiamo tutti a parteciapre attivamente a questo evento ed a sostenere i nostri amici!!!!!!
Bella e Possibile Tour 2013
“Dal 1976 crediamo in un modo diverso di fare informazione, cultura e intrattenimento. Oggi chiediamo a tutti voi, ascoltatori e abbonati, uno sforzo in più per farci superare le acque agitate della crisi. E per far crescere Radio Popolare. Una radio bella e possibile.”
Comments are closed.