Monday 25th November 2024,
Arci Lecco Sondrio

L’Arci esprime soddisfazione per l’operazione contro la mafia condotta oggi a Corleone e rinnova il suo sostegno alla Cooperativa ‘Lavoro e non solo’

admin novembre 24, 2015 campagne

L’Arci, che da anni è presente a Corleone dove gestisce la cooperativa ‘Lavoro e non solo’ su terreni confiscati alla mafia, esprime soddisfazione per l’operazione che ha portato all’arresto del capo mandamento della zona.

In quel territorio, l’Arci e la cooperativa organizzano ogni estate, da più di un decennio, i campi della legalità a cui partecipano centinaia di ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia.

Per il suo impegno contro la mafia, la cooperativa è stata oggetto, negli anni passati, di atti intimidatori e proprio due giorni fa aveva denunciato i Lo Bue per pascolo abusivo sui terreni confiscati che ha in gestione.

L’Arci rinnova la sua solidarietà e il sostegno alla cooperativa, che in quel territorio difficile svolge un ruolo importantissimo, offrendo opportunità di lavoro e occasioni di aggregazione e formazione, per l’affermazione della legalità contro tutte le mafie.

Roma, 20 novembre 2015

About The Author

Comments are closed.

Murad Reviews
Exposed Skin Care Reviews
Proactive Reviews
How To Get Rid Of Acne
How To Get Rid Of Stretch Marks
How To Get Rid Of Blackheads
how do i get rid of stretch marks
How To Make Stretch Marks Go Away
How To Get Rid Of Stretch Marks On Breasts
Stretch Marks After Pregnancy
How To Prevent Stretch Marks During Pregnancy
How to Get Rid of Stretch Marks