Ricco il weekend musicale nei Circoli Arci. Ecco tutte le date:
Venerdì 17 Febbraio dalle ore 22.00 al Circolo Arci La Lo.Co. Il Sistema di Mel/Canzoni che parlano di persone.
Il progetto è nato e cresciuto nella provincia di Brescia a inizio 2014 prendendo come punti di riferimento sia alcune band simbolo della scena alternativa italiana (Marlene Kuntz, Fine before you came..) così come artisti del panorama internazionale (Bloc Party, Placebo..).
Il sound che ne scaturisce è immediatamente figlio del punk rock di matrice anglosassone così come del cantautorato italiano.
“Felida X” fa riferimento alla letteratura dell’800 e agli studi riguardanti la doppia personalità presentata da una ragazza aquitana di nome Felida. Tra narcolessia, sonnambulismo, sbalzi di umore e l’ipnosi come chiave di volta di una malattia protrattasi per tutta l’esistenza della ragazza: uno smarrimento divenuto simbolo di un’epoca scientifica particolarmente attratta dai cortocircuiti psichici. Nelle tracce troviamo alcune personalità in circostanze diverse, dalla comunità terapeutica (Marta nella stanza), alla sala da pranzo (Spacecake). Non si tratta di persone necessariamente “particolari”, la loro personalità cambia in base alle circostanze, ai luoghi e alle persone che incontrano.
Cena su prenotazione a 10 euro ore 20.45
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Sabato 18 Febbraio, dalle ore 21.30 una serata all’insegna della nostalgia e delle canzoni cantate a squarciagola. Tornano al Circolo Arci Pintupi gli amici Spezzati, capitanati da un frontman che non ha bisogno di presentazioni…il Lamby alias Lamb Pezzali! Vi aspettiamo numerosi, sarà moooolto divertente!
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Domenica 19 Febbraio, dalle ore 18.30 aperitivo punk al Circolo Arci Pintupi …da Olgiate Molgora – California, arrivano i Falla nella Tolla che, oltre ad avere un nome di tutto rispetto suonano anche pezzi di tutto rispetto assolutamente in chiave punkrock.
Manjia : Voce/Pino : Chitarra/Lore : Chitarra/Mose : Basso/Mauri : Batteria/Rasta : Cori/MacTraso : Fastidio
Vi aspettiamo carichi!!!
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Comments are closed.