Venerdì 20 gennaio 2017
Al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago Mary Cutrufello (USA) feat. Enrico Cipollini
USA Today dice: “Una chitarrista e una vocalist di una ferocia unica”
High Plains Reader: “Un mix esplosivo di tutto ciò che ha di bello la musica americana”
Già conosciuta in Italia per la sua grinta e la sua anima soul innata, nonchè per la sua simpatia e generosità, Mary Cutrufello è un personaggio unico, un autentica bomba per personalità e talento.
E sarà al Circolo: cosa aspettate per venire a conoscerla?
Cena con i musicisti su prenotazione ore 20.30
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.
Sabato 21 gennaio 2017
Alle ore 21.00 al Circolo Arci La Ferriera di Lecco Il Contagio – Senz’R – Johnny 5 live + open mic
NDP Crew e Olyo!Bollente di nuovo connessi per un’altro hip hop show: una serata hip hop e live set per open mic con Tratto, Crape, Batti Batta, Ex-P, Spianokiller, Dharma, Jon, Kenna, Tusco, Andred.
– Senz’R live: presentazione dell’album Non C’e 2 Senza Erre
– Il Contagio feat. Dottor Fato live: presentazione dell’album Pandemia
In consolle Dj Feel’O from NDP Crew!
Iniziativa rivolta ai Soci Arci
Al Circolo Arci La Lo.Co. di Osnago ritorna Maiology, la grande festa di compleanno musicale di Boris che accade solo ogni due anni. E questa volta il tema è favoloso: beatlesmania!
Dalle 22:00 The Gentlemen & friends
Dalle 00:00 DJ Vesuvio
Preparatevi al meglio: sorprese in arrivo!
L’iniziativa è aperta al pubblico.
Al Circolo Arci Pintupi di Verderio, dalle 21.30 sarà con noi Cesare Malfatti + Alia
“Una città esposta” è la nuova avventura musicale di Cesare Malfatti, realizzata in collaborazione con ExpoinCittà e che prende spunto dall’iniziativa “Milano A Place to BE”, che ha raccolto l’intero programma culturale Milanese durante i sei mesi di Expo in un calendario tematico rappresentato di mese in mese, a rotazione, da sei capolavori dell’arte cittadina abbinati a una parola chiave scelta da Alessandro Cremonesi (già membro dei La Crus insieme allo stesso Malfatti).
Ancora una volta un progetto del tutto originale dunque, per uno dei pionieri della scena musicale alternativa italiana, membro degli Afterhours tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 e soprattutto co-fondatore dei La Crus insieme a Mauro Ermanno
Giovanardi e Alessandro Cremonesi, prima delle più recenti esperienze con The Dining Rooms e Amor Fou oltre che con la propria carriera solista.
In apertura, Alia la figura musicale dietro cui si cela l’identità di Alessandro Curcio, già voce e leader dei Quartocapitolo, una band funk-rock bergamasca con due Ep all’attivo nei primissimi anni del Duemila.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.
Comments are closed.