Preludio delle prossime feste, si apre con tanto buon sound dal vivo il primo ponte dicembrino nei Circoli Arci della provincia.
Venerdì 7 Dicembre
>Dalle 22 al Circolo Arci La Lo.Co. Lo Stadio Animale – Live Music Night
Lo Stadio Animale nasce nel 2016, nel freddo e nella nebbia.
Di notte non dorme e preferisce distrarsi con libri, film e fumetti.
Lo Stadio Animale fa la musica con la chitarra, il basso e il tu-tu cha e vuole raccontarvi quello che ha visto appena sette minuti prima della Fine del Mondo.
Il primo disco dello Stadio Animale si chiama “Il mio disegno dei quattro anni” (2017), ci trovate dentro uno strano miscuglio di musica acustica, atmosfere post-rock, riff metal e metriche hip hop.
Ci trovate quel malessere che non si può confidare, quando le parole non vogliono stare in fila, ci trovate il buio e la luce.
Allo Stadio Animale piacerebbe moltissimo suonare a casa vostra.
Cena con i musicisti alle ore 20.30 a 10 euro
Prenotazione al numero: 3286449497
Iniziativa rivolta ai soci Arci
> alle 21 al Circolo Arci Pintupi di Verderio Pintupi Electronic Circus, un’esplosione di beats, sound potenti, bassi, distorsioni, delay e colpi di synth.
Dal lo-fi più basso al FLAC più in alto. Sound nuovi e sound che non avete mai sentito prima.
Apre la serata Seven Diosma, continua Lorenzo Rai, in arte RAI.: retro pop ed elettronica, synth importanti che si muovono sopra lunghi delay. Canzoni nella loro forma più diretta che non rinunciano allo spessore dei contenuti. RAI è SuperMario Bros a 8bit che viaggia attraverso mondi in fullHD.
Iniziativa rivolta ai soci Arci
>dalle 22, per il ciclo Friday at Family C’esco e i Musicanti di Brahma al Circolo Arci Family di Mandello.
L’ unione tra il cantautore Francesco Bertoletti (C’esco) e la sua band di 7 elementi. Da questa fusione nasce una musica energica e d’impatto, di stampo cantautorale, un sound molto ricco, dove trovano spazio sia strumenti acustici ed elettrici tipici del rock o del folk classico, come chitarre, violino e batteria, sia strumenti etnici quali il didgeridoo, il bouzouki o il banjo.
Iniziativa rivolta ai soci Arci
Sabato 8 Dicembre
> dalle ore 22 Pintupi Live, con Jocelyn Pulsar.
Torna al Circolo, direttamente da Forlì, il nostro amico Jocelyn Pulsar.
Nel corso del concerto proporrà, assieme a canzoni tratte dai suoi ormai 15 anni di carriera, i brani del nuovo disco “Contro i giovani”, che già dal titolo ci fa capire il mix di ironia e serietà che contraddistingue il cantautore romagnolo e i suoi testi.
Francesco Pizzinelli, questo il vero nome di Jocelyn, ha iniziato quando la parola “indie” aveva un significato.
Nel concerto ci dimostrerà che per lui è ancora così.
Iniziativa rivolta ai soci Arci
Comments are closed.