Ecco gli appuntamenti di Musica Live previsti per questo fine settimana all’Arci:
Venerdì 7 Aprile
Alle ore 22 al Circolo ArciLaLo.Co. di Osnago gli ZED NEGATIVE
Zeta Negativo è il particolare gruppo sanguigno riscontrato nei maiali nel momento in cui vengono fatti scendere dal camion e condotti in sala operatoria: Zed Negative è invece il nome della band formatasi per puro culo nel Febbraio 2014 tra Lomagna e Osnago – là dove i 6 vagoni di un treno deragliato sono stati trovati disposti nella forma di Z e di N – al fine di recare il giusto tributo alle grandi band Post-Punk e Hardcore dei primi anni ‘80.
Il grande piacere del pubblico, non solo per il genere proposto, ma anche per lo show offerto, si è manifestato in maniera via via maggiore nei successivi live, grazie al fatto che musicalmente sanno il fatto loro e che il loro cantante è un frontman de paura, un misto tra Pol Pot e Battiato, ma a modo suo. Insomma, non perdeteveli.
Iniziativa aperta al pubblico.
Alle ore 21.30 al Circolo Arci Pintupi di Verderio gli ExE . Irriverenti, folli. O ci siete o veniamo a prendervi. Anzi, state a casa, dovreste riuscire comunque a sentirci.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.
Sabato 8 Aprile
Alle ore 21.30 al Circolo Arci Pintupi HOFAME, Il progetto solista di Cristiano Alberici degli X-Mary arriva al Pintupi!
Canzoni dal nuovo disco in versione acustica e sfiziosità varie!
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.
Alle ore 22.00 al Circolo Arci La Ferriera di Lecco Burn Babylon – Special Guest: Bomboclat Posse
Una serata Reggae Dancehall firmata Sound of Freedom!
Don’t miss it!
Iniziativa rivolta ai soci Arci
Comments are closed.