Arci aderisce e sostiene la manifestazione nazionale promossa dal Movimento LGBT per
Sabato 5 marzo a Roma ORA DIRITTI ALLA META! Chi ama diritti li vuole per tutt*
ORA DIRITTI ALLA META! intende dunque essere un grande momento unitario in cui insieme condivideremo le prossime battaglie, prima tra tutte il riconoscimento di piena uguaglianza davanti alla legge con l’istituzione del matrimonio egualitario e l’adozione piena e legittimante.
Vogliamo parlare di uguaglianza, di libertà e di autodeterminazione. E vogliamo un Paese che finalmente si lasci alle spalle derive omofobe e discriminatorie che hanno farcito il dibattito pubblico delle ultime settimane, purtroppo anche dagli scranni parlamentari.
Ci si si ritroverà a Roma, il 5 marzo 2016, alle ore 15:00 in Piazza del Popolo.
Questa la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/179097872465446/
Arcigay, tramite accordo con Italotreno – Nuovo Trasporto Viaggiatori, ha attivato una scontistica dedicata per chiunque voglia raggiungere e ripartire da Roma il 5 marzo a tariffe agevolate.
Durante l’acquisto del biglietto basterà aggiungere il codice 5MARZO30 per poter usufruire di sconti pari al 30% sulla tariffa Economy valido su tutti gli ambienti di viaggio (Smart, Smart XL, Prima) per tutte le tratte di andata con destinazione Roma e per tutte le tratte di ritorno con origine Roma.
Comments are closed.