L’associazione Veronica Sacchi torna al Circolo Arci La Ferriera con una serata piena di sorprese!
Una CENA speciale per gli amici dell’associazione e per tutte le persone che vogliono sostenere i ragazzi con il naso rosso che si dedicano al volontariato in ospedale.
A seguire, una delle sfide più combattute di sempre: il mitico quiz del DOTTOR WHY vi metterà alla prova con domande e curiosità in una sfida all’ultimo.. sorriso!
L’appuntamento è per venerdì 4 dicembre a partire dalle 19.30 in via Don Invernizzi 20.
Sia per la cena che per per partecipare esclusivamente al gioco, è necessario CONFERMARE la propria presenza entro martedì 1 dicembre scrivendo all’indirizzo mail eventilecco.avs@gmail.com oppure inviando un SMS al 331.7809028.
————————–
> dalle 19.30: CENA, menù del SORRISO 🙂
> dalle 21.30: DOTTOR WHY, via alla sfida!
> CENA + DOTTOR WHY = 20 euro
> Per partecipare esclusivamente al gioco = 5 euro
> PRENOTAZIONI entro martedì 1 dicembre (eventilecco.avs@gmail.com
(La serata è volta a sostenere l’attività di volontariato di AVS, infatti la metà del costo della cena e l’intero incasso per la partecipazione al gioco sarà destinato all’Associazione).
Troverai anche un banchetto con la migliore selezione di oggetti clown e idee originali per i pacchetti natalizi!
NON PUOI MANCARE! 🙂
————————–
Associazione Veronica Sacchi (AVS) onlus è una realtà indipendente che nasce nel 2001 con la missione di promuovere sostenere e formare il volontariato giovanile, utilizzando la clown terapia come strumento d’azione. La proposta di AVS desidera mettere in luce il potenziale di molti giovani, che spesso non trovano canali adatti a valorizzare le loro risorse. Indossando le vesti di clown dottori, i giovani volontari vivono l’esperienza dell’incontro con l’altro diverso da sé e l’azione volontaria diventa strumento attraverso il quale scoprire se stessi e diventare cittadini attivi nel proprio tessuto sociale. AVS opera in maniera continuativa e non retribuita presso ospedali, centri per disabili, case di riposo, carceri, e in tutti i luoghi dove la figura del clown può portare un momento di sollievo in situazione di disagio fisico, psichico e emotivo.
Comments are closed.