Il circolo Arci La Lo.Co. di Osnago e il suo Gruppo di Acquisto Solidale da anni promuovono la cultura e il consumo di prodotti naturali, con l’obbiettivo di diffonderli all’interno della propria rete di soci e all’intera popolazione.
Sabato 21 e Domenica 22 Maggio al via dunque la terza edizione di DeguStation, manifestazione eno-gastronomica che mira alla promozione delle produzioni agricole, etiche e di qualità.
Tra un calice e l’altro, sono previsti momenti di dibattito al fine di sensibilizzare la popolazione al consumo critico e all’utilizzo di prodotti naturali provenienti da Agricoltura Biologica.
Ad esaltare il gusto del buon vino naturale ci penserà la buona cucina naturale di Sapore Critico, aperta durante tutto l‘evento che al pomeriggio servirà gustose bruschette e per la cena vi farà scegliere tra menù differenti, con contorno di musica live.
DEGUSTAZIONE AL CALICE: 6€
All’ingresso dell’evento verrà consegnato un bicchiere per le degustazioni al pubblico partecipante. Solo con il calice si avrà diritto alla degustazione.
Programma
SABATO 21 MAGGIO
Dalle 14.00 (fino al calar del sole)
Degustazione vini e non solo
Ore 17.00
Presentazione Libro “Vini Naturali. Che cosa sono?” con Samuel Cogliati – Possibilia Editore
Ore 19.00
Sugar Worms, concerto funky blues
DOMENICA 22 MAGGIO
Dalle 14.00 (fino al calar del sole)
Degustazione vini e non solo
Ore 17.00
“Mondovino” 10 anni dopo
Dibattito a cura di Antonio Rovera
Ore 19.00
Lou Shields, blues music from Chicago
INIZIATIVA APERTA AL PUBBLICO
Comments are closed.